Il negozio SECURMAX nasce nel 1988 circa da un’idea innovativa e quasi pionieristica del Sig. Ivano che fino al 2008 lo gestisce con la moglie.
Ormai prossimo alla pensione, cerca una persona che sappia gestire con amore, competenza e professionalità il suo negozio che per lui è come un figlio.
Individua questa persona nel signor Luigi che, da generazioni, ha un negozio di ferramenta con la sua famiglia nella provincia veronese, ma ha voglia di specializzarsi nel settore della duplicazione delle chiavi e delle serrature.
Così, nel 2009, c’è il definitivo passaggio del testimone e il signor Luigi forte della sua esperienza inizia la gestione del negozio ampliando l’offerta nel settore della sicurezza, introducendo una vasta gamma di casseforti da muro ed esterne, ricercando i migliori marchi di cilindri e serrature da proporre ai clienti e studiando sistemi all’avanguardia per le aperture delle porte.
Con grande soddisfazione in questi anni tanti sono stati gli attestati di fiducia da parte di chi, chiedendo un aiuto, ha trovato in SECURMAX una pronta e professionale risposta per risolvere i propri problemi.
La Securmax con sede a Verona si occupa di:
La Securmax con sede a Verona si occupa di: